MDR
Categorie
Aliens & Predator
Anne of Green Gables (Anna dai Capelli Rossi)
Avatar
Bravestarr
Captain Power
Care Bears
Centurions
Dino Riders
Exogini
Filmation Ghostbusters
Food Fighters
G.I.Joe
Go-Bots
The New Adventures of He-Man
Iron Man
Jem and the Holograms
Jurassic Park
Keypers
Lady LovelyLocks
Lego
Masters of the Universe
Mighty Max
Monsters of the Galaxy
Moon Dreamers
My Little Pony
Mortal Kombat
The Smurfs (I Puffi)
Rainbow Brite
Sanrio world
Snugglebumms
Spiral Zone
StarCom
Strawberry Shortcake
Transformers
Visionaries: Knights of the Magical Light
Cosa cerchiamo
Be Kind Remind!
Toys and Entertainment News
MdR Attack
MdR Store
 
 
 
 
 
banner_ltc banner_ltc
 
ironman_comic
Action figures

War Machine

War Machine

Nel corso degli anni, James "Rhodey" Rhodes è stato pilota personale di Tony Stark, business partner e successore (sia come capo della Stark Enterprises che nelle vesti di Iron Man). La cosa più importante, però, è stata l'amicizia dimostrata a Tony. Rhodey assunse il ruolo di super eroe corazzato War Machine dopo che Stark riprese la sua "carriera" nelle vesti di Iron Man.


War Machine fu una buona scelta da parte della Toy Biz per la prima serie, visto che probabilmente prese il posto di una variante di Iron Man. Questa fu la prima action figures in assoluto dedicata a War Machine e il suo design è dannatamente cool. L'argento è molto più facile da replicare sulla plastica rispetto all'oro, e la combinazione di pezzi metallizzati associati a base plastica risulta ottima. I due cannoni posizionati sulle spalle possono ruotare dietro di lui.

 

 

 

 

 

 

 


Iron Man (Toy Biz 1994 - 1996)

La serie

La serie

Nel luglio del 1994, Toy Biz annunciò una nuova linea di action figure: Iron Man. Distribuita in coincidenza con la nuova serie animata, la linea fu una sorpresa per molti, non essendo stata presentata al Toy Fair.

 
Copyright © 2009-2012 Il Magazzino dei Ricordi - Vietata la riproduzione anche parziale - I marchi sono dei rispettivi proprietari - Grafica e supporto Creazioni WEB Michele Rocco